Così proteggiamo il tuo locale filtro a prova di fumo
Per i tuoi locali non puoi realizzare un camino di ventilazione naturale o areare direttamente il filtro-fumo?
AF Systems è la soluzione giusta per te.
Possiamo rendere a norma (secondo le disposizioni del D.M. 03/08/2015) la tua struttura grazie ai nostri impianti di sovrappressione, capaci di mantenere le aree sicure e costantemente libere dal fumo, creando una zona protetta verso le vie di esodo.

Come si attiva il tuo sistema
Il sistema di rivelazione incendi invia prontamente, in caso di incendio, un segnale al quadro di comando che attiva il pressurizzatore.
La ventola posta all’interno del pressurizzatore inizia ad aspirare aria pulita dall’esterno mettendo in pressione il locale-filtro fino al raggiungimento dei 30 Pa di pressione minima previsti dalla norma. In caso di mancanza di corrente elettrica, il sistema garantisce al locale pressurizzato aria pulita fino alla risoluzione dell’incendio grazie alle batterie di serie in dotazione che hanno una durata minima di 2 ore.

Tecnologia al servizio della sicurezza
AF Systems vuole garantire la massima comodità nel gestire il funzionamento del tuo impianto di sovrappressione.
Per questo, grazie al nostro sistema di trasmissione I.o.T. e ad un portale dedicato, puoi monitorare lo stato dei tuoi pressurizzatori comodamente seduto alla scrivania del tuo ufficio.
In caso di anomalia, la macchina invierà un allert (ad un indirizzo di posta prestabilito), consentendo un intervento immediato dal responsabile di riferimento.
Non lasciare al caso la gestione delle tue emergenze. Affidati ora a AF Systems per la sicurezza dei tuoi clienti.